Azienda

L’Olearia San Giorgio continua ad essere ispirata dalla sua filosofia aziendale originaria: innovazione nella tradizione, cura dei rapporti con la clientela e con l’ambiente socio-economico in cui opera, rispetto delle garanzie contrattuali e previdenziali di tutti i dipendenti. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per entrare nella realtà della Olearia San Giorgio e della azienda agricola dei Fratelli Fazari e scoprire il motivo del successo della nostra produzione olearia in Italia ed anche fuori dai confini nazionali.

IL GRUPPO

È rappresentato dalle aziende olivicole e dall'Olearia San Giorgio. Ne sono proprietari i fratelli Fàzari, calabresi di San Giorgio Morgeto, un caratteristico borgo medioevale alle pendici dell’Aspromonte reggino. L’Azienda è oggi amministrata e condotta da un componente della terza generazione, Domenico Fazari, nipote ed omonimo del fondatore dell’Azienda agricola.

GLI OBIETTIVI

Il principale obiettivo resta quello di continuare nella produzione di alta qualità dell’olio e completare questo percorso virtuoso con la qualità aziendale certificata. In tale contesto il 19/06/2009 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 22005:2008 (riconosciuta a livello europeo), la quale certifica la rintracciabilità della nostra filiera agroalimentare. L’altro obiettivo è rivolgere l’attenzione alla sostenibilità ambientale, divenendo partecipi di progetti in tale direzione.

I RISULTATI

L’aver unito la professionalità alla concretezza ed all' esperienza, qualità oggi riconosciuteci e che ci hanno portati ad ottenere significativi risultati da tutto il processo produttivo, dalla promozione e dalla commercializzazione l’aver concorso in un decennio a valorizzare in Italia e fuori la produzione olearia calabrese. Ormai tutto questo costituisce la base fondamentale della nostra attività.

I CLIENTI

Essi rappresentano il centro della nostra attenzione; oggi i nostri oli extra-vergini sono presenti in eccellenti realtà della ristorazione e di negozi specializzati in Italia, Germania, Austria, Svizzera nonché in diverse apprezzate gastronomie e in alcuni ristoranti del Canada. Con Eataly, la splendida realtà realizzata a Torino e ripetuta a Tokio, New York e Roma, i nostri oli sono splendidamente commercializzati anche in questi eccellenti negozi d’oltre oceano.

footer content