Condizioni di vendita

Disposizioni generali
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Olearia San Giorgio, con sede legale in Contrada Ricevuto – 18, 89017 San Giorgio Morgeto (RC), P.IVA 01253900805, e qualsiasi persona che effettua acquisti online. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Pagamenti
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A. ed imballaggi. Il Pagamento puo’ essere effettuato mediante Bonifico Bancario anticipato o OnLine utilizzando la Carta di Credito.

Fatturazione
I soggetti interessati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva, oppure scrivendo all’indirizzo: info@olearia.it.

Consegna
Olearia San Giorgio consegna mediante corriere al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 7 giorni, salvo contrattempi e indisponibilità dei prodotti.

Aree di Consegna
Si effettuano consegne su tutto il territorio Nazionale mediante corriere espresso.

Indisponibilità dei prodotti
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando modalità e tempi di consegna.

Cancellazione degli ordini
Il Cliente può procedere alla cancellazione chiamando il servizio cortesia al numero 0966 935321 o inviando una segnalazione all’indirizzo e-mail info@olearia.it indicando in entrambe i casi l’ID dell’ordine ed il nominativo indicato nella mail di riepilogo.

Stato di avanzamento dell’ordine
Per gli utenti registrati su sito abbiamo messo a disposizione un’apposita area (il mio account) per la visualizzazione dello stato dell’ordine.

Recesso
Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Olearia San Giorgio, con sede legale in Contrada Ricevuto – 18, 89017 San Giorgio Morgeto (RC), oppure scrivendo all’indirizzo info@olearia.it. Sarà cura dell’azienda a provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse.

Reclami
Per segnalazioni, lamentele o informazioni è possibile contattare il Nostro servizio tramite e-mail all’indirizzo: info@olearia.it indicando ID dell’ordine ed il nominativo indicato nella mail di riepilogo.

Tutela dei minori
Se non sotto il controllo di un familiare adulto, i minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.